rotate-mobile
Politica

Casucci: "Preoccupa la crisi economica del Valdarno"

“Purtroppo anche il Valdarno aretino soffre per una crisi economica che, ahinoi, pare non avere fine.” E' il commento di Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord. "Mi riferisco, ad esempio alla cooperativa Ivv di San Giovanni Valdarno...

“Purtroppo anche il Valdarno aretino soffre per una crisi economica che, ahinoi, pare non avere fine.” E' il commento di Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord.

"Mi riferisco, ad esempio alla cooperativa Ivv di San Giovanni Valdarno, dove 35 dipendenti su 90 rischiano seriamente il licenziamento, a seguito dell’apposita procedura avviata a metà novembre. Una situazione drammatica che rischia di diventare ingestibile col passare dei giorni. Auspichiamo dunque che tutte le Istituzioni, a vari livelli, si facciano carico di sostenere i predetti lavoratori che sono in procinto di perdere il bene prezioso del lavoro. Immaginiamo la giusta ansia di queste persone e dei loro familiari che stanno andando incontro ad un Natale tutt’altro che sereno In questi casi oltre che la buona volontà da parte di tutti gli interessati, è fondamentale la tempestività nell’intervento; ecco perché, mai come in questo caso, il tempo è denaro. Da parte nostra siamo pronti a dare il nostro fattivo contributo, anche partecipando direttamente a qualche assemblea e pungolando chi di dovere, affinchè vengano pienamente salvaguardati i predetti posti di lavoro."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci: "Preoccupa la crisi economica del Valdarno"

ArezzoNotizie è in caricamento