menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Lega: "Compriamo dai negozi di vicinato"

La nota di Marco Casucci, consigliere regionale della Lega: "Questi esercizi sono stati, e lo sono tuttora, fortemente penalizzati dalle restrizioni determinate dal Covid-19"

"Purtroppo i piccoli esercizi commerciali, quelli per intenderci, che troviamo solitamente vicino a casa - afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - sono stati, e lo sono tuttora, fortemente penalizzati dalle restrizioni determinate dal Covid-19. Pertanto, riteniamo fondamentale invitare tutti i cittadini di Arezzo e provincia a fare i propri acquisti, anche in vista delle prossime festività natalizie, proprio in questi negozi, cosiddetti di vicinato".

Il consigliere leghista prosegue: "Urge un aiuto concreto proprio per scongiurare la deleteria eventualità che, molti di loro, tra l'altro in gran parte colpevolmente abbandonati dalle Istituzioni, rischino di dover chiudere, a breve, l'attività. Sono normalmente esercizi portati avanti da genitori e figli e quindi, qualora le cose proseguissero ad andare male, ne risentirebbe pesantemente l'intera economia di molti nuclei familiari. Insomma lanciamo simbolicamente, ma costruttivamente, l'hashtag #compriamosottocasa con la speranza che il nostro appello venga raccolto da più cittadini; mai, come in questo periodo, bisogna essere, infatti, molto solidali col prossimo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento