Martedì, 28 Settembre 2021
Politica

Casucci (Lega): "Un'interrogazione per risolvere i problemi del reparto di dialisi dell’ospedale San Donato di Arezzo"

"L’impianto di osmosi  risale ad oltre 25 anni fa, quando i dializzati aretini erano decisamente meno rispetto agli attuali e quindi ciò potrebbe, dunque, comportare seri problemi ai macchinari e conseguentemente a chi deve sottoporsi a queste essenziali e continue cure"

“Nell’ospedale di Arezzo è operativa un’Unità riservata alla Nefrologia e Dialisi che attualmente assiste oltre cento pazienti. L’impianto di osmosi  risale ad oltre 25 anni fa, quando i dializzati aretini erano decisamente meno rispetto agli attuali e quindi ciò potrebbe, dunque, comportare seri problemi ai macchinari e conseguentemente a chi deve sottoporsi a queste essenziali e continue cure.” E' quanto afferma il consigliere regionale della Lega Marco Casucci annunciando una interrogazione.

“Da alcuni giorni - precisa l’esponente leghista - pare si siano segnalati dei problemi relativi al malfunzionamento di una delle due pompe che non ci risultano ancora essere risolti. Oltre a ciò pure l’impianto di condizionamento sembra non funzionare a dovere, con tutti gli inevitabili disagi, stante la stagione estiva. Pertanto ho predisposto immediatamente un’interrogazione in cui chiedo a chi di dovere se si sia a conoscenza delle predette problematiche e come s’intenda risolverle.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci (Lega): "Un'interrogazione per risolvere i problemi del reparto di dialisi dell’ospedale San Donato di Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento