rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Casucci e Casi: "Sede della maxi Asl ad Arezzo? Sì grazie"

“In tempi non sospetti(circa due mesi fa ndr)- affermano Marco Casucci e Tiziana Casi, rispettivamente Consigliere regionale e commissario provinciale - avevamo decisamente sostenuto la necessità e l’opportunità che Arezzo ospitasse di diritto la...

“In tempi non sospetti(circa due mesi fa ndr)- affermano Marco Casucci e Tiziana Casi, rispettivamente Consigliere regionale e commissario provinciale - avevamo decisamente sostenuto la necessità e l’opportunità che Arezzo ospitasse di diritto la sede della maxi-Asl Toscana Sud-Est”.

“Ora- precisano Casucci e Casi-pare che, come al solito, il Pd si sia rimangiato quanto pomposamente promesso in campagna elettorale e voglia sparigliare le carte.” “ Se così fosse- insistono i rappresentanti del Carroccio-la città aretina verrebbe pesantemente penalizzata e ci viene il chiaro sospetto che tutto ciò derivi dal fatto che Arezzo è ben amministrata dal centro-destra”. “ Contestiamo duramente- sottolineano gli esponenti leghisti- che la Giunta possa, dunque, discrezionalmente decidere la sede più appropriata per la nuova Asl di zona”. “Arezzo-concludono il Consigliere ed il commissario- è e deve assolutamente essere l’unica città candidata plausibile al ruolo di privilegiato punto di riferimento sanitario, sia per l’importanza del luogo che anche valutando l’aspetto prettamente logistico della questione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci e Casi: "Sede della maxi Asl ad Arezzo? Sì grazie"

ArezzoNotizie è in caricamento