rotate-mobile
Politica

Casucci e Casi (Lega Nord): "Strada regionale 71, una vergogna"

“Purtroppo- affermano Marco Casucci e Tiziana Casi, rispettivamente Consigliere regionale e commissario provinciale - dobbiamo tornare ad occuparci dell’ormai famigerata strada regionale 71 che è abbandonata a se stessa”. “Più volte- insistono...

“Purtroppo- affermano Marco Casucci e Tiziana Casi, rispettivamente Consigliere regionale e commissario provinciale - dobbiamo tornare ad occuparci dell’ormai famigerata strada regionale 71 che è abbandonata a se stessa”.

“Più volte- insistono i due esponenti della Lega- abbiamo evidenziato come si debba porre la massima attenzione su una problematica come questa che può incidere moltissimo a livello sociale”.”Non si possono aspettare- insistono Casucci e Casi- che avvengano seri incidenti automobilistici per attivarsi su una questione che coinvolge, direttamente o indirettamente, tante persone”. “Vogliamo, una volta tanto,- asseriscono i rappresentanti del Carroccio- invitare chi di dovere a darsi una svegliata ed agire con prontezza?”.

“La gente e noi con loro- concludono il Consigliere ed il segretario- è stufa di ricevere solo false promesse che poi non si tramutano in fatti concreti; insomma, pur censurando la scritta apparsa su un tratto della predetta strada, ribadiamo che è necessario risolvere il problema”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci e Casi (Lega Nord): "Strada regionale 71, una vergogna"

ArezzoNotizie è in caricamento