rotate-mobile
Politica

Casucci su Crisi Agorà: "Nostra interrogazione per sapere se la cooperativa abbia ricevuto finanziamenti pubblici regionali e nazionali"

“Il caso Agorà-afferma Marco Casucci-è ovviamente ancora all’ordine del giorno e considerata la sua complessità, pur se all’orizzonte paiono esserci confortanti notizie per i lavoratori(auguriamoci, comunque, che non sia un classico fuoco di...

?Il caso Agorà-afferma Marco Casucci-è ovviamente ancora all?ordine del giorno e considerata la sua complessità, pur se all?orizzonte paiono esserci confortanti notizie per i lavoratori(auguriamoci, comunque, che non sia un classico fuoco di paglia), ritengo sia necessario e doveroso approfondire alcuni aspetti della vicenda.?

?In particolare-prosegue il Consigliere-ho quindi deciso di predisporre un?interrogazione in cui chiedo se la predetta cooperativa sia stata beneficiaria di risorse pubbliche regionali o di particolari agevolazioni ed in caso affermativo, quali siano stati tali contributi e se, tuttora, continui a riceverli.?

?Inoltre-precisa Casucci-intendo sapere dalla Giunta se Agorà abbia ottenuto e magari continui ad avere finanziamenti anche a livello statale e comunitario.?

?Insomma-conclude seccamente l?esponente leghista-occorre fare chiarezza a 360° su una vicenda che potrebbe avere serie ripercussioni, non solo in ambito strettamente lavorativo??

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci su Crisi Agorà: "Nostra interrogazione per sapere se la cooperativa abbia ricevuto finanziamenti pubblici regionali e nazionali"

ArezzoNotizie è in caricamento