rotate-mobile
Politica

Castelfranco Piandiscò: si dimette l'assessore Borgheresi

Si dimette l'assessore Riccardo Borgheresi del Comune di Castelfranco Piandiscò. Assessore fin dalla fusione del nuovo Comune nel 2014, Borgheresi ha rassegnato le dimissioni da amministratore questa mattina. Trentadue anni, direttore commerciale...

Si dimette l'assessore Riccardo Borgheresi del Comune di Castelfranco Piandiscò. Assessore fin dalla fusione del nuovo Comune nel 2014, Borgheresi ha rassegnato le dimissioni da amministratore questa mattina. Trentadue anni, direttore commerciale in un'azienda del territorio, si era candidato con il "Centrosinistra per il nuovo Comune".

Ultimo atto da assessore la presentazione del ?Progetto Vita?: nei centri minori del territorio comunale di Castelfranco Piandiscò verranno installati infatti otto nuovi defibrillatori: a Certignano, Montalpero, Casabiondo, Pulicciano, Caspri, Lama, San Miniato e Vaggio.

?A partire dal prossimo mese di settembre e con cadenza mensile? ha detto ? saranno coinvolte le popolazioni dei centri interessati per sensibilizzare i cittadini alla formazione del Progetto Vita, progetto basilare ? sostiene l?assessore ? per poter ottenere un radicale e incisivo cambiamento di cultura e ridurre sensibilmente la morte per arresto cardiaco?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Piandiscò: si dimette l'assessore Borgheresi

ArezzoNotizie è in caricamento