rotate-mobile
Politica Castelfranco di Sopra

Castelfranco di Sopra, assemblea pubblica Lega-Lista Civica

Venerdì alle 21.15 presso la casa della salute. Sul tavolo i temi della prossima campagna elettorale

La Lista Civica Castelfranco Piandiscò incontra i partiti e i movimenti in vista delle amministrative. Accolta con piacere la richiesta della Lega da parte del movimento civico che intende rafforzare l'intesa e i rapporti con le istituzioni regionali rappresentate, in questo caso, dal consigliere regionale Marco Casucci.

Venerdi primo febbraio alle ore 21.15, incontro aperto a tutti i cittadini presso la sala della casa della salute a Castelfranco di Sopra. La Lista Civica rappresentata da Marco Morbidelli, capogruppo in consiglio comunale e presidente del movimento, insieme ai consiglieri comunali Antonella Grassi e Vinicio Vittorini e al coordinatore Francesco Benedetti, prosegue il confronto, in questo caso aperto a tutti i cittadini, per ripercorrere le tappe che nel corrente mandato hanno visto le due componenti collaborare. Ricordiamo la proposta di legge per una modifica della errata impostazione regionale sulle fusioni dei comuni che la Lega ha portato in discussione nel consiglio regionale.

Con l'occasione saranno affrontati i temi che la Lista Civica intende affrontare nel suo programma elettorale. Siamo convinti che l'azione costante di questi anni sull'amministrazione del Pd abbia prodotto molte spaccature nel gruppo di maggioranza e che la popolazione sia pronta a cambiare anche la guida del comune. Sarà una serata densa di notizie, di novità che non potranno che sollecitare interesse nei cittadini di buona volontà a mettersi al servizio della politica, quella che potrà cambiare le cose da subito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sopra, assemblea pubblica Lega-Lista Civica

ArezzoNotizie è in caricamento