Caso Agorà, Si-Toscana a Sinistra su dimissioni Vasai: "Implicita ammissione di colpa"
“Le dimissioni di Roberto Vasai, presidente della provincia di Arezzo, dalla carica di direttore generale della Cooperativa Agorà sono un atto dovuto e un’implicita ammissione di colpa per una situazione ormai degenerata. Ci auguriamo che sia il...
?Le dimissioni di Roberto Vasai, presidente della provincia di Arezzo, dalla carica di direttore generale della Cooperativa Agorà sono un atto dovuto e un?implicita ammissione di colpa per una situazione ormai degenerata. Ci auguriamo che sia il segnale di un cambio di rotta radicale all?interno di una cooperativa che continua a non pagare il personale e che gestisce a modo suo le convenzioni pubbliche per le Rsa, senza che nessuno muova un dito?. Lo affermano Paolo Sarti e Tommaso Fattori, consiglieri regionali di Sì-Toscana a Sinistra.
"Le dimissioni di Vasai sono una buona notizia, anche se purtroppo non dobbiamo dimenticare che prima di lui si sono dovute dimettere decine di lavoratrici per giusta causa, dopo mesi e mesi senza stipendio. Si pensi, ad esempio, al caso delle dimissioni collettive della RSA ?Podere Modello?: dieci dipendenti in un colpo solo. Assessore Saccardi e presidente Rossi, se ci siete battete un colpo. Ma pare proprio -concludono Sarti e Fattori- che non sentiremo alcun rumore?.