Politica

Casca un albero in strada a Marciano, l'opposizione: "Incuria ovunque"

A Marciano questa mattina un albero situato nel terrapieno che circonda in parte la Torre di Marciano è caduto invadendo una delle strade che portano al centro del paese. La segnalazione arriva da Massimo Salvadori, capogruppo di minoranza in...

hdr-2

A Marciano questa mattina un albero situato nel terrapieno che circonda in parte la Torre di Marciano è caduto invadendo una delle strade che portano al centro del paese.

La segnalazione arriva da Massimo Salvadori, capogruppo di minoranza in Comune.

Da dire che in tutto il terrapieno sono presenti alberi pericolanti e che la caduta di uno di loro, solo per caso stamani non ha portato a danni maggiori. Via della Torre è strada molto frequentata è transitata. Tutto il territorio ha carenza di manutenzione in generale: ci sono buche, tra cui una molto grande in via della Torre, adesso un albero che cade, alcune strade sono devastate e intransitabili, per esempio via delle Fornaci e via di San Giovanni. Il nostro è un territorio lasciato nell'incuria. Ci rivolgiamo all'amministrazione attuale affinché si impegni ad una manutenzione urgente sin da subito, senza se e senza ma, nell'interesse della tutela e della sicurezza dei cittadini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casca un albero in strada a Marciano, l'opposizione: "Incuria ovunque"

ArezzoNotizie è in caricamento