rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Bus in fiamme. CasaPound replica a Caporali: "Il Pd intervenga nei confronti del presidente Tiemme"

"L'incidente non è il primo e che, anzi, noi chiedevamo l'intervento del Pd verso il proprio 'uomo', visto il malcontento dei dipendenti Tiemme e le denunce fatte da parte di alcuni viaggiatori"

"Soltanto oggi CasaPound scopre di governare Arezzo da quattro anni e questo grazie alle parole dell'attento consigliere Donato Caporali". Inizia così la replica scritta dal portavoce del gruppo in replica alle recenti dichiarazioni del consigliere comunale Pd Caporali.

"Mi dispiace non averlo saputo prima - afferma Francesco Campa, responsabile provinciale - sarei intervenuto subito per tamponare i danni del Pd al Pionta, a Campo di Marte o a Saione e avrei fatto numerose interrogazioni in consiglio. Caporali è distratto, CasaPound non è stata eletta perchè non si è presentata alle elezioni del 2015 - ricorda Campa - inoltre, se avesse letto il nostro comunicato o se si fosse interessato alle problematiche cittadine, avrebbe capito che l'incidente al bus Tiemme non è il primo e che, anzi, noi chiedevamo l'intervento del Pd verso il proprio 'uomo', visto il malcontento dei dipendenti Tiemme e le denunce fatte da parte di alcuni viaggiatori".

Sulle questioni Coingas e Multiservizi: "Attendiamo le sentenze, noi abbiamo letto tutto dai giornali.  Chi straparla adesso, o ha delle prove o è uno sciacallo politico. Caporali ha fatto solo una gaffe oppure, utilizzando il suo stesso ragionamento, dovrà spiegare ad Arezzo il lungo silenzio del Pd su Banca Etruria e MPS?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus in fiamme. CasaPound replica a Caporali: "Il Pd intervenga nei confronti del presidente Tiemme"

ArezzoNotizie è in caricamento