rotate-mobile
Politica

Arezzo capitale della Cultura? "Con Jovanotti, Pupo, i Negrita insieme al premio Oscar Roberto Benigni"

La proposta di Demos per avere gli artisti come testimonial per Arezzo Capitale della cultura 2021, 2022, 2023

Giuseppe Giorgi di Demos, torna a parlare di testimonial necessari per la candidatura di Arezzo capitale della cultura 2021. Pochi giorni fa aveva lanciato l'appello perché si coinvolgesse il giornalista Andrea Scanzi alla ribalta nazionale anche per i suoi libri, per gli spettacoli teatrali, come opinionista delle principali trasmissioni politiche.

Adesso la lista dei testimonial di Demos si allunga e coinvolge un premio Oscar:

Abbiamo letto con vero piacere la sua risposta alla proposta che abbiamo fatto di indicararlo come testimonial del progetto Arezzo Capitale italiana della Cultura che fin dal 30 novembre 2017 abbiamo offerto all’opinione pubblica aretina. Ci preme sottolineare che tale idea va preparata con serietà e scienza. Pensiamo a un lavoro comune lungo che vada anche al di là del 2021, qualora il tempo risicato non ci permetta di raggiungere subito il traguardo. Non a caso l’Osservatorio dei Democratici parla di Arezzo Capitale 2021, 2022, 2023. Arezzo e i suoi Grandi, la proposta di portare Arezzo  oltre le mura, linea guida e scelta di sviluppo. Ben consci del suo amore per Arezzo abbiamo ritenuto di fare il suo nome per testimoniare la candidatura della città. 

Il genius loci di Arezzo ha attraversato i secoli; la sua nota che propone una squadra di artisti come Jovanotti, Pupo e i Negrita a sostegno dell’iniziativa s’iscrive, lungo questa traversata, alla magia di Arezzo. Ci permettiamo di aggiungere un genio come il premio Oscar Roberto Benigni. Per Arezzo dove La vita è bella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo capitale della Cultura? "Con Jovanotti, Pupo, i Negrita insieme al premio Oscar Roberto Benigni"

ArezzoNotizie è in caricamento