Politica

"Buttiamoli dalla mura". La sindaca di Laterina Pergine denuncerà l'autore del post facebook

Simona Neri punta l'indice contro "un clima di odio costante" e aggiunge: "Mi sarei aspettata una condanna da parte dell'esponente di sinistra sulla cui bacheca è stato scritto il commento"

La sindaca di Laterina Pergine Valdarno Simona Neri annuncia che sporgerà denuncia contro un utente facebook che ha suggerito in un commento di buttare i componenti dell'amministrazione comunale dalle mura.

20210622_150547-2

"Ecco uno dei commenti che si legge sotto al post della capogruppo di Sinistra Rossella Lattanzi. Non ci siamo mai sottratti al confronto sui lavori pubblici con le opposizioni - scrive la sindaca - anche e soprattutto sulle vicende del Ponte Catolfi, nel rispetto reciproco dei ruoli. E’ evidente che non si può dare la responsabilità al capo dell’opposizione se qualche suo 'fan' commenta in maniera assolutamente inopportuna i suoi post, ma certamente dovrebbe esserci un intervento da parte della capogruppo di Sinistra Rossella Lattanzi per condannare certe dichiarazioni. Credo francamente che non si possa tollerare che qualcuno scriva sui social che si debbano buttare giù dalle mura gli esponenti di questa amministrazione. Siamo veramente oltre. Lo dico ormai da mesi e questa ne è la chiara conferma di un clima di odio costante, sempre ostile e superficiale e che volutamente crea confusione senza aiutare le persone ad approfondire temi complessi. Continuerò a svolgere il mio ruolo istituzionale con lo stesso impegno di sempre e presenterò una formale denuncia".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buttiamoli dalla mura". La sindaca di Laterina Pergine denuncerà l'autore del post facebook

ArezzoNotizie è in caricamento