rotate-mobile
Politica

Bufera Lega - Forza Italia, Nisini: "Dopo mesi di sparate ho dovuto puntualizzare, dispiace abbiano messo in mezzo il sindaco"

"Ho voluto mettere i puntini sulle i, per delle dichiarazioni che io dico siano farneticanti, che vanno a toccare una coalizione che in città funziona. Successivamente al palio straordinario di Siena dove eravamo tutti insieme baci e abbracci, con...

"Ho voluto mettere i puntini sulle i, per delle dichiarazioni che io dico siano farneticanti, che vanno a toccare una coalizione che in città funziona. Successivamente al palio straordinario di Siena dove eravamo tutti insieme baci e abbracci, con questo post hanno messo in difficoltà questo sindaco, eletto con una colazione di centro destra, gli affari di Forza Italia sono di Forza Italia"

Tiziana Nisini commenta a poche ore dallo scoppio del caso Lega - Forza Italia quanto accaduto e spiega il perché della sua pesante risposta al post di Stefano Mugnai, coordianatore regionale di Forza Italia.

Questi i due post che hanno creato il caso:

"A furia di stare in silenzio si passa per scemi, ma non siamo scemi lo abbiamo dimostrato anche con le elezioni delle province di Trento e Bolzano, ci vuole rispetto. Certo è una situazione complicata, al governo siamo con i Cinque Stelle - spiega ancora la senatrice della Lega - al governo locale siamo con il centro destra unito, noi non lo abbiamo fatto pesare, soprattutto io che mi trovo ad amministrare in una colazione di centro destra non ho mai fatto pesare che la Lega è il primo partito del centro destra, la mia priorità è amministrare bene e non creare criticità, ma si arriva ad un certo punto di tale esagerazione, che non possiamo e non vogliamo più stare zitti. Pretendiamo il rispetto degli alleati a livello locale, continuando a stare in silenzio si passa per scemi e se danno gli scemi a noi allora lo danno a tutti i cittadini che ci hanno votato."

Sul tema per ora non ha preso posizione nessun altro, ma si attende una reazione del sindaco Ghinelli che nel post della senatrice viene chiamato in causa perché prenda le distanze dalle dichiarazioni del deputato valdarnese Stefano Mugnai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera Lega - Forza Italia, Nisini: "Dopo mesi di sparate ho dovuto puntualizzare, dispiace abbiano messo in mezzo il sindaco"

ArezzoNotizie è in caricamento