rotate-mobile
Politica

Bracciali: "Pescaiola sott'acqua. Riprendere subito gli interventi sulla rete fognaria”

"Basta una pioggia improvvisa per allagare un quartiere. E’ di nuovo accaduto stamani a Pescaiola dove le famiglie sono state messe in ginocchio dall'acqua che è arrivata fin dentro le case." Comincia così la dichiarazione di Matteo Bracciali...

"Basta una pioggia improvvisa per allagare un quartiere. E’ di nuovo accaduto stamani a Pescaiola dove le famiglie sono state messe in ginocchio dall'acqua che è arrivata fin dentro le case." Comincia così la dichiarazione di Matteo Bracciali consigliere comunale del Pd ad Arezzo.

"Negli anni scorsi erano stati fatti investimenti sulla rete fognaria che purtroppo si sono rivelati insufficienti in questa zona, in particolare nella storica borgata del quartiere.

Dobbiamo proseguire con gli interventi di manutenzione e implementazione della rete di scarico. Questa è davvero una priorità, aldilà dei “Back in time”.

Siamo di fronte a questioni che non hanno colore politico e quindi spero davvero che l'Amministrazione, per la prima volta dal suo insediamento, faccia un approfondimento serio sulla zona per progettare e realizzare una soluzione a questo storico problema che attanaglia Pescaiola e non abbandonare in silenzio un quartiere, come è stato fatto in questi due anni e mezzo di mandato."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bracciali: "Pescaiola sott'acqua. Riprendere subito gli interventi sulla rete fognaria”

ArezzoNotizie è in caricamento