rotate-mobile
Politica

Boschi in lista alle prossime elezioni. Renzi: "Sarà candidata in più di un posto. La Commissione Banche? Non è stata un errore"

"Boschi si candiderà in più di un posto, come tutti gli altri. Come io mi candiderò in Lombardia e Campania, lo stesso faranno gli altri". Lo ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi durante "Otto e mezzo"...

"Boschi si candiderà in più di un posto, come tutti gli altri. Come io mi candiderò in Lombardia e Campania, lo stesso faranno gli altri".

Lo ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi durante "Otto e mezzo", trasmissione di approfondimento giornalistico curata da Lilli Gruber su La7.

“La sottosegretaria Boschi sarà candidata, vedremo dove, ma ragionevolmente in più di un posto, come tutti gli altri. Io mi candiderò a Firenze e poi nel proporzionale in Lombardia e Campania. Vale per tutti i dirigenti del partito e anche per la Boschi”.

Così il leader del partito Dem. ha risposto alla domanda riguardante i nomi dei futuri candidati all'interno del Pd in vista dell'appuntamento elettorale del 4 marzo prossimo.

Oltre al nome dell'ex ministro di Laterina, Renzi ha annunciato anche altri nomi.

“Mi accuseranno comunque di aver scelto fedelissimi: mi hanno accusato di tutto, anche dei sacchetti di plastica. Ma valutiamo i nomi del Pd: si candideranno Gentiloni, Padoan, persone in prima linea nella lotta per la legalità, personalità della società civile, chi si batte a favore dei vaccini".

Infine, durante i trenta minuti di intervista, ecco che l'ex premier ha sottolineato come:

“La commissione banche non è stato un errore farla, perché nei prossimi decenni vedrete i risultati. Con la Commissione Banche si vede chi veramente ha rubato e chi no. Rifarei domani mattina la Commissione, magari un po’ più lontano dalle elezioni”.

Foto di copertina: tratta da Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boschi in lista alle prossime elezioni. Renzi: "Sarà candidata in più di un posto. La Commissione Banche? Non è stata un errore"

ArezzoNotizie è in caricamento