rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Piazza della Libertà

Un'ora per leggere e comprendere il bilancio della Provincia. La minoranza: "La democrazia non è un corsa contro il tempo"

Conferenza stampa del gruppo centro sinistra della Provincia di Arezzo domani alle 11

"Argomento: bilancio consuntivo. Ora di conoscenza: le 10. Ora di discussione: le 11. Qualcosa non funziona nella programmazione del lavoro della presidente Silvia Chiassai Martini. O forse non è condivisibile la sua idea di partecipazione, di ruolo e dignità del consiglio provinciale, di democrazia". Con queste parole il gruppo centro sinistra della Provincia di Arezzo annuncia l'invito alla conferenza stampa, in calendario per domani 29 aprile, durante la quale daranno conto dei fatti accaduti in queste ultime ore.

"La presidente - specificano in una nota i consiglieri di minoranza - ha convocato la seduta del consiglio per domani mattina (29 aprile) alle 11 e alle 10 il segretario generale dell’ente sarà a disposizione dei consiglieri per presentare le pratiche, tra le quali, il bilancio consuntivo. Pensiamo sia evidente che per nessun consigliere e per nessun gruppo sia possibile in 60 minuti la lettura di un bilancio, la riflessione su di esso, l’individuazione di elementi di criticità, la definizione dei contenuti di un possibile intervento. Questo atteggiamento non è una novità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'ora per leggere e comprendere il bilancio della Provincia. La minoranza: "La democrazia non è un corsa contro il tempo"

ArezzoNotizie è in caricamento