rotate-mobile
Politica

Bianconi lascia Direzione Italia: "Le querce non fanno i limoni"

"Consapevole della marginalità della notizia, comunico di aver lasciato la componente Direzione Italia, in uno con le mie dimissioni dal partito. Rimango iscritto al Gruppo Misto. Sulle motivazioni, per non annoiare mi servo di una frase famosa...

"Consapevole della marginalità della notizia, comunico di aver lasciato la componente Direzione Italia, in uno con le mie dimissioni dal partito. Rimango iscritto al Gruppo Misto. Sulle motivazioni, per non annoiare mi servo di una frase famosa del film 'La guerra dei bottoni': 'Se lo sapevo non avrei venuto' e a un proverbio altrettanto famoso 'le querce non fanno i limoni'. Intelligenti pauca".

E' il deputato Maurizio Bianconi ad annunciare la sua scelta attraverso una lapidaria nota stampa che è stata diffusa durante il pomeriggio.

L'onorevole aretino lo scorso 20 febbraio aveva presentato ad Arezzo il nuovo partito fondato con Fitto e Capezzone ad Arezzo. Dopo la convention romana, Bianconi aveva scelto di portare nella propria citta Direzione Italia. Al suo fianco in quella stessa occasione (tra gli altri) Paolo Enrico Ammirati e Angelo Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianconi lascia Direzione Italia: "Le querce non fanno i limoni"

ArezzoNotizie è in caricamento