Politica

Bardelli: “Via Malpighi: finalmente giustizia è fatta”

Dichiarazione del consigliere comunale Roberto Bardelli Non nascondo una certa emozione. Dopo una battaglia durata svariati anni, segnata dai soliti alti e bassi, gli abitanti del complesso di edilizia residenziale pubblica di via Malpighi...

bardelli_roberto

Dichiarazione del consigliere comunale Roberto Bardelli

Non nascondo una certa emozione. Dopo una battaglia durata svariati anni, segnata dai soliti alti e bassi, gli abitanti del complesso di edilizia residenziale pubblica di via Malpighi avranno finalmente giustizia. L'amianto verrà rimosso come da tempo promesso dall'amministrazione Ghinelli. Sono tanti, troppi, gli anni in cui i cittadini hanno dovuto sopportare promesse mancate, accordi mai raggiunti e soprattutto gli abusi e i soprusi di un ente gestore, Arezzo Casa S.p.A., che nulla ha fatto per ovviare a una grave mancanza, sordo al grido d'allarme e di aiuto che ripetutamente veniva dalla gente.

Da parte mia, piena e doppia soddisfazione: per la battaglia vinta dai cittadini che chiedevano soluzioni urgenti e per il fatto che tale risultato sia stato raggiunto dalla Giunta Ghinelli. Ora via alla progettazione dell'intervento e al bando per scegliere la ditta che inizierà i lavori. Senza mai abbassare la guardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardelli: “Via Malpighi: finalmente giustizia è fatta”

ArezzoNotizie è in caricamento