rotate-mobile
Politica

Bardelli su �Banca Etruria: "Tutti insieme per tutelare un patrimonio della città�"

Roberto Bardelli, consigliere comunale di Forza Italia interviene sulla vicenda di Banca Etruria: "Non dobbiamo assolutamente dimenticarci di Banca Etruria. Il 30 settembre il Fondo interbancario ha ufficializzato il suo intervento per salvare...

Roberto Bardelli, consigliere comunale di Forza Italia interviene sulla vicenda di Banca Etruria:

"Non dobbiamo assolutamente dimenticarci di Banca Etruria. Il 30 settembre il Fondo interbancario ha ufficializzato il suo intervento per salvare l’istituto e quindi entriamo in una

fase nuova. Un grande applauso e sincero riconoscimento va fatto al personale della banca che molto discretamente e fattivamente ha operato in questo momento particolare in modo encomiabile e straordinario, onorando in pieno il suo ruolo operativo ed efficiente.

Dobbiamo però tutti noi aretini impegnarci per tutelare un patrimonio della città e del territorio, a partire dagli imprenditori, coinvolgendo le varie associazioni delle categorie economiche, i sindacati e le istituzioni territoriali che, con un’azione combinata e unica, possono agire e dire la loro.

Da più parti, vedi Associazione Amici di BancaEtruria o Assodige che raccoglie i soci dipendenti, sono state avanzate valide proposte e appelli per il mantenimento delle radici della banca, quindi anche la politica si rimbocchi le maniche. Possiamo fare ancora molto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardelli su �Banca Etruria: "Tutti insieme per tutelare un patrimonio della città�"

ArezzoNotizie è in caricamento