rotate-mobile
Politica

Bardelli (Forza Italia): "Da che pulpito viene la predica"

Di comunicato in comunicato maggioranza ed opposizione si rimpallano meriti e colpe. Dopo il bilancio del primo mese di Ghinelli e la replica degli ex assessori Dringoli e Romizi ecco la presa di posizione del consigliere di Forza Italia Roberto...

Di comunicato in comunicato maggioranza ed opposizione si rimpallano meriti e colpe. Dopo il bilancio del primo mese di Ghinelli e la replica degli ex assessori Dringoli e Romizi ecco la presa di posizione del consigliere di Forza Italia Roberto Bardelli che imputa alla passata amministrazione di centrosinistra il declino ed il degrado della città:

Dopo la sonora sconfitta elettorale il centrosinistra aretino fatica clamorosamente a riprendersi dalla tremenda botta e non passa giorno che i vari esponenti politici locali rilascino affermazioni e consigli o pontifichino su quello e quell’altro.

Ora, il punto vero è che questa gente ha portato Arezzo a un declino e a un degrado talmente conclamati che per riparare ai danni ci sarà da lavorare a lungo, in modo corretto e soprattutto senza tregua, perché chi oggi ci dice cosa dobbiamo fare e come dobbiamo farlo è lo stesso che ci ha consegnato una città allo stremo, che se ha fatto qualcosa lo ha fatto solo in campagna elettorale e che per ben nove anni ha vissuto nell’immobilismo.

E allora tranquilli, il nostro unico obbiettivo sarà di riportare Arezzo ai fasti e alla bellezza che merita, chiacchierando poco e lavorando molto. Le chiacchiere le lasciamo a chi con queste ci vive da sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardelli (Forza Italia): "Da che pulpito viene la predica"

ArezzoNotizie è in caricamento