rotate-mobile
Politica

�Bardelli: "Con il Blocco Studentesco per donare un sorriso ai bambini ricoverati�"

“Iniziative di solidarietà così spontanee e disinteressate dovrebbero essere di esempio a tutta la comunità”. Così il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Bardelli, commenta l’iniziativa che si è svolta all’ospedale in occasione...

“Iniziative di solidarietà così spontanee e disinteressate dovrebbero essere di esempio a tutta la comunità”. Così il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Bardelli, commenta l’iniziativa che si è svolta all’ospedale in occasione dell’Epifania, quando gli aderenti al Blocco Studentesco hanno regalato calze della befana ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria.

“Lo scopo – prosegue Bardelli – era quello di portare il sorriso con un piccolo gesto ai pazienti. Non capita spesso, in un mondo come il nostro, che dei ragazzi dedichino anche solo un’ora del loro tempo per rallegrare la giornata dei più deboli, dei bambini, dei malati. Ritengo sia molto importante riscoprire i valori di fratellanza e condivisione e proprio per questo sono stato felicissimo di accettare l’invito dei militanti del Blocco Studentesco accompagnandoli nel reparto di pediatria del San Donato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

�Bardelli: "Con il Blocco Studentesco per donare un sorriso ai bambini ricoverati�"

ArezzoNotizie è in caricamento