rotate-mobile
Politica

Banda ultralarga ad Arezzo. Donati: "Investimento favorito dall'azione del Governo."

«Ho appreso con soddisfazione che il nuovo piano d’investimenti di uno dei principali operatori di telecomunicazioni prevede l’estensione della copertura in fibra ottica a molte piccole e medie città del Paese e la disponibilità di un’offerta che...

«Ho appreso con soddisfazione che il nuovo piano d’investimenti di uno dei principali operatori di telecomunicazioni prevede l’estensione della copertura in fibra ottica a molte piccole e medie città del Paese e la disponibilità di un’offerta che consentirà alle famiglie e alle aziende di navigare con maggiore facilità», commenta il deputato aretino Marco Donati, di fronte al piano annunciato questa mattina da Fastweb.

«Mi fa molto piacere che Arezzo sia proprio una delle città in cui sarà immediatamente disponibile la nuova tecnologia. Questa nuova infrastruttura consentirà probabilmente lo sviluppo di aziende innovative e l’offerta di servizi avanzati della pubblica amministrazione», afferma il parlamentare Marco Donati.

«Questo investimento per la banda ultralarga – conclude Donati –, favorito anche dall’azione del Governo, ha dato e sta dando forte stimolo all’iniziativa dei privati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda ultralarga ad Arezzo. Donati: "Investimento favorito dall'azione del Governo."

ArezzoNotizie è in caricamento