Bancomat a San Giuliano, Rossi (Lega): "Già raccolte 600 firme"
"È un disservizio che sta creando molti problemi oltre che ai residenti e alle attività commerciali anche alle altre frazioni limitrofe, per non parlare degli anziani e disabili che molto spesso sono privi di mezzi propri"
Continua la raccolta firme promossa dal consigliere comunale della Lega Federico Rossi per installare uno sportello Atm Bancomat in località San Giuliano.
"In due settimane sono più di 600 i cittadini che hanno sottoscritto la petizione popolare che ho promosso per installare nuovamente un Bancomat - Questa è la dimostrazione della validità dell'iniziativa e della reale necessità di uno sportello Atm in questa frazione.
È un disservizio che sta creando molti problemi oltre che ai residenti e alle attività commerciali anche alle altre frazioni limitrofe, per non parlare degli anziani e disabili che molto spesso sono privi di mezzi propri.
La presenza di un Atm a San Giuliano garantirebbe a tutti gli utenti di usufruire di un servizio essenziale per la vita economica/sociale del territorio.
Contestualmente mi attivero' per inoltrare una richiesta a Poste Italiane affinché dotino di un Atm Postamat l'ufficio postale di Ponte a Chiani.
Tutti i cittadini interessati a sottoscrivere la suddetta petizione troveranno i relativi moduli presso le attività commerciali in San Giuliano".