Un bancomat per Quarata, Ponte Buriano, Campoluci: presentata richiesta
È il consigliere comunale di OraGhinelli, Mattia Delfini, a dare conto delle ultime novità riguardanti l'installazione di uno sportello automatico bancario nella zona
Un sportello bancomat per la zona di Quarata, Campoluci, Venere, Meliciano, Cincelli, Ponte Buriano. La richiesta arriva dal consigliere di OraGhinelli, Mattia Delfini che, attraverso una nota stampa, dà conto delle attività intraprese volte a sollecitare l’installazione dello sportello Atm nella zona sopracitata.
“È una necessità oggettiva, la presenza di uno sportello automatico bancario o postale in grado di servire la zona compresa tra Quarata, Campoluci, Venere, Meliciano, Cincelli, Ponte Buriano, area popolosa e dove insistono molte attività. A seguito della raccolta firme da me promossa necessaria a ufficializzarne la richiesta, è stata inviata ieri una lettera indirizzata al responsabile relazioni istituzionali macro area centro nord di Poste Italiane, con la richiesta di attivazione proprio di uno sportello automatico presso il locale ufficio postale. Ringrazio il vicepresidente del consiglio regionale Marco Casucci per essersi reso disponibile e avere accolto l’iniziativa, e per aver firmato insieme a me la lettera per Poste Italiane”.