rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Banca Etruria, Gagnarli (M5S) scrive a Ghinelli: "Appoggio la battaglia"

La deputata cortonese M5S Gagnarli scrive al sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, in merito alla missiva diretta al Presidente del Consiglio sulla spinosa questione Banca Etruria, già condivisa da alcuni Sindaci della Provincia di Arezzo. Il...

La deputata cortonese M5S Gagnarli scrive al sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, in merito alla missiva diretta al Presidente del Consiglio sulla spinosa questione Banca Etruria, già condivisa da alcuni Sindaci della Provincia di Arezzo.

Il Movimento 5 Stelle si è schierato da subito a fianco di quei cittadini che, per effetto del decreto cosiddetto “salva banche”, si sono visti espropriare i risparmi di una vita e il sostegno per gli imprevisti del futuro.

Riteniamo questo Decreto quanto meno illegittimo ed incostituzionale – scrive la Gagnarli in una lettera diretta al Sindaco di Arezzo – ed è per questo che faremo tutto quanto in nostro potere per provare a far recuperare ai nostri concittadini quanto riteniamo ingiustamente sottratto.

Al coro unanime dei firmatari della missiva di Ghinelli, tuttavia, manca la firma del Sindaco di Cortona – fa presente il consigliere M5S Scorcucchi. Invitiamo la Basanieri ad unirsi alla battaglia - prosegue - non vogliamo credere che per il primo cittadino cortonese gli interessi dei cittadini truffati siano meno importanti della fedeltà al partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria, Gagnarli (M5S) scrive a Ghinelli: "Appoggio la battaglia"

ArezzoNotizie è in caricamento