rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Banca Etruria, dalla Regione Toscana 200mila euro. Vadi (Pd): “Segnale di vicinanza"

“Oggi in Commissione affari istituzionali abbiamo approvato a maggioranza la pdl 46, collegata alla legge di stabilità per l'anno 2016, in cui è contenuto un articolo sul l'istituzione di un fondo di 200mila euro a "sostegno dell'assistenza legale...

“Oggi in Commissione affari istituzionali abbiamo approvato a maggioranza la pdl 46, collegata alla legge di stabilità per l'anno 2016, in cui è contenuto un articolo sul l'istituzione di un fondo di 200mila euro a "sostegno dell'assistenza legale degli obbligazionisti toscani danneggiati dalle recenti crisi bancarie". La misura rientra all'interno della legge di stabilità 2016. Per accedere al contributo, oltre che essere persone fisiche residenti in Toscana, è necessario avere un Isee inferiore a 40mila euro. Un segnale importante di vicinanza a chi ha perduto il proprio denaro investito in obbligazioni e hanno subito gravi danni. Auspico che il Consiglio regionale sarà unito nel votare questa misura”.

Così, su Facebook, Valentina Vadi, consigliere regionale del Partito democratico e membro della Commissione affari istituzionali, commenta l’approvazione della pdl che stanzia un fondo di 200mila euro per l’assistenza legale ai risparmiatori danneggiati nelle recenti crisi bancarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria, dalla Regione Toscana 200mila euro. Vadi (Pd): “Segnale di vicinanza"

ArezzoNotizie è in caricamento