rotate-mobile
Politica

5 Stelle: "Il Baldaccio costa il triplo del parcheggio dell'ospedale"

Continua il botta e risposta con al centro il tema dello spostamento della Casa della Salute nei locali posti sopra il parcheggio Baldaccio

Sarà firmato domani in Comune l'accordo tra l'amministraione e la Asl Toscana Sud Est sulla destinazione dei locali del Baldaccio a scopo sanitario. Sul tema si erano schierati contro i rappresentanti locali del Movimento Cinque Stelle, secondo cui, questo avrebbe comportato disagi al traffico e difficoltà di parcheggio, mentre la proposta per loro più consona sarebbe stata quella del posizionamento della Casa della Salute al Pionta.

A questa nota aveva risposto Forza Italia con il capogruppo Jacopo Apa. "Il gran numero di parcheggi potranno accogliere gli utenti della Casa della salute in modo agevole comodo e assolutamente economico (ricordo che si può sostare per l'intera giornata con solo €3)."

Il botta e risposta non è terminato.

"Vista la risposta del capogruppo di Forza Italia ci troviamo costretti a replicare ad attacchi infantili e bambineschi che hanno come unico obiettivo quello di distogliere gli Aretini dai veri problemi di alcune zone della città. A differenza di questa giunta a noi del Movimento 5 Stelle di Arezzo non interessano futili dibattiti politici, bensì la sicurezza e la salute degli Aretini. Gli esponenti della maggioranza dovrebbero preoccuparsi di tutte le promesse elettorali non mantenute, in primis la sicurezza della città. E’ evidente e non vi è alcun dubbio che rispetto a cinque anni fa la situazione sia solo peggiorata. Inoltre essi dichiarano che il costo di parcheggio sarà di ben 3 euro, non rendendosi probabilmente conto che è “solo” tre volte superiore a quello del parcheggio dell'ospedale, soldi come sempre che devono pagare i cittadini. La invitiamo a venire con noi, sempre che sappia dove si trova il parcheggio Baldaccio, per contare insieme quanti degli 800 posti di capienza sono fruibili. La risposta la può trovare in anteprima sul sito internet di Atam e accorgersi che forse è lei quello che non conosce  la città. Qualcuno ha sicuramente perso l’occasione di rimanere in silenzio mentre aspettiamo dalla forza politica che rappresenta e da tutta l'amministrazione le risposte alle domande poste in questi mesi e che in questa sede gli riproponiamo. Che progetti avete per il parco del Pionta e il quartiere di Saione? E il piano di rilancio di Arezzo Fiere dove è finito?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 Stelle: "Il Baldaccio costa il triplo del parcheggio dell'ospedale"

ArezzoNotizie è in caricamento