rotate-mobile
Politica

Avanti Montevarchi, ecco l'anima socialista che sostiene Paolo Ricci. Tutti i nomi

Due Consiglieri Comunali uscenti – Fabio Camiciottoli e Gianluca Magini – ad aprire la lista e poi professionisti e imprenditori, artigiani, insegnanti, protagonisti dell’associazionismo e dello sport. Tutti alla prima esperienza di campagna...

Due Consiglieri Comunali uscenti – Fabio Camiciottoli e Gianluca Magini – ad aprire la lista e poi professionisti e imprenditori, artigiani, insegnanti, protagonisti dell’associazionismo e dello sport. Tutti alla prima esperienza di campagna elettorale.

Così si presenta la composizione della lista Avanti Montevarchi – Democratici per Ricci che prosegue l’esperienza del 2011 cercando di bissare quel risultato. Nove uomini e sette donne che costituiscono il giusto mix tra esperienza e rinnovamento, competenza ed entusiasmo, voglia di impegnarsi per la propria per la città. Tra loro Sandra Fei, atleta di fama internazionale oggi animatrice di associazioni sportive, Ivana Cannoni, storica fondatrice dell’Atracto, Antonio Melzi, imprenditore e anima dell’associazione per la rievocazioni storiche, organizzatore del gioco del pozzo nel corso delle feste cittadine

“Abbiamo dovuto, purtroppo, rinunciare – ha dichiarato Camiciottoli – a candidature altrettanto valide a causa di limitati posti in lista.“ Avanti Montevarchi è la lista che presenta il candidato sindaco del centrosinistra Paolo Ricci ma “soprattutto – conclude Camiciottoli – sarà la lista che spingerà l’intera coalizione sulla strada dell’innovazione e di nuove politiche pubbliche. Trasparenza e partecipazione, fiscalità più equa e leggera per famiglie e imprese, sburocratizzazione, difesa dei cittadini dagli arbitrii delle aziende di pubblico servizio, standard dei servizi sociali e sanitari sono istanze che abbiamo perseguito nei cinque anni passati. Le riproporremmo per il futuro contando sull’esperienza e la condivisione di Ricci. Noi siamo e saremo il cambiamento utile."

Nel confermare la linea della lista, Gianluca Magini ha aggiunto:

“Con Ricci cercheremo di recuperare quelle occasioni che la precedente amministrazione ha perso a partire dall’Ufficio del Giudice di Pace e della difesa Civica a tutela dei cittadini. Punteremo a priorità di governo precise e realizzabili. E’ finita l’epoca delle mance e delle promesse vuote.”

Candidati alla Carica di Consigliere Comunale di Montevarchi della lista Avanti Montevarchi – Democratici per Paolo Ricci Sindaco.

Fabio Camiciottoli nato a Montevarchi il 13.06.1972 Impiegato

Gianluca Magini nato a Montevarchi il 21.06.1974 Avvocato

Ivana Cannoni nata a Montevarchi il 18.04.1953 Presidente Associazione Atracto

Paola Carnasciali nata a Montevarchi il 10.10.1961 Impiegato Asl

Marco Dini nato a Montevarchi il 02.05.1983 Artigiano

Sandra Fei nata a Montevarchi il 20.02.1970 Impiegata

Luciano Ferrini nato a Montevarchi il 29.04.1959 Libero Professionista

Claudio Lombardini nato a Montevarchi il 24.09.1969 Agente Commercio

Chiara Marini nata a Montevarchi il 27.12.1987 Insegnante

Antonio Melzi nato a Montevarchi il 29.11.1951 Imprenditore

Martina Paludi nata a Firenze il 30.12.1979 Imprenditrice Agricola

Stella Papini nata a Montevarchi il 17.10.1985 Insegnante

Guido Potenza nato a Montevarchi il 24.10.1989 Geometra Impiegato

Marco Rosadini nato a Montevarchi il 06.08.1976 Libero Professionista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti Montevarchi, ecco l'anima socialista che sostiene Paolo Ricci. Tutti i nomi

ArezzoNotizie è in caricamento