"Arezzo si slega". Arrivano le Sardine

Il movimento nato a Bologna arriva anche nel capoluogo aretino: l'appuntamento è per sabato 25 gennaio 2020 in piazza San Jacopo a partire dalle 18

Come già avvenuto in molte altre città della Toscana, anche Arezzo ospiterà un raduno delle Sardine. Sarà "colorato e informale fatto da liberi cittadini che vogliono rivolgere un messaggio al mondo della politica di oggi". L'appuntamento è per sabato prossimo 25 gennaio 2020 in piazza San Jacopo ad Arezzo alle ore 18.

Ecco a chi si rivolgono gli organizzatori:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti coloro che stanno smarrendo il senso in un dibattito che si fa di giorno in giorno segnato da parole violente e discriminatorie, potranno scendere in piazza e unire le proprie voci contro questa deriva!
 Tutti coloro che pensano che una politica fatta attraverso la propaganda, gli strumenti del marketing e le fake news, o che scelga i propri argomenti in base ai trending topic del giorno sia inefficace o dannosa, potranno affermarlo in coro!
Tutti coloro che intendono chiedere ai rappresentanti eletti nelle istituzioni, senza distinzione di partito o corrente, di rilanciare una politica che parta da valori imprescindibili e condivisi prima ancora che dai programmi, sono invitati a portare e condividere le loro idee!

Solidarietà
Accoglienza
Rispetto
Diritti Umani
Intelligenza
Non-Violenza
Antifascismo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • Animali 3D in casa grazie a Google. Come fare e l'elenco completo

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "In trincea contro il Covid-19: colpisce e uccide lasciando soli i pazienti". La storia di Sara, infermiera aretina a Bologna

  • Coronavirus, 27 nuovi tamponi positivi nell'Aretino. In città due casi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento