rotate-mobile
Politica

Arezzo Fiere, Cantone (M5S): "Attenzione alle promesse di Rossi il salvatore"

“Ai cittadini diciamo: attenzione al Rossi “salvatore”. A Piombino sanno bene le conseguenze del suo intuito imprenditoriale e quanto finora presentato non nasce da una valutazione seria delle conseguenze per indotto fieristico e popolazione...

“Ai cittadini diciamo: attenzione al Rossi “salvatore”. A Piombino sanno bene le conseguenze del suo intuito imprenditoriale e quanto finora presentato non nasce da una valutazione seria delle conseguenze per indotto fieristico e popolazione. Siamo all’ennesima mossa a effetto di chi, senza conoscere il mestiere di imprenditore, si mette a parlare di quote e partecipazioni in società private di altre regioni” commenta Enrico Cantone, consigliere regionale M5S firmatario di un’interrogazione sul presunto accordo relativo al futuro di Arezzo Fiere.

“Bene si sia messa mano all’art. 8 sull’irreversibilità della cessione, ma è risultato minimo per chi finora ha gestito male questa società partecipata portandola al bivio finale di una crisi: vendere o chiudere. IEG di fatto si porta via i fiori all’occhiello di Arezzo Fiere “Oro Arezzo” e “Gold Italy” portandoli lontano dalla Toscana. È sufficiente credere che per contro arriverà ad arezzo qualche fiera di fitness? Basta ad albergatori, commercianti e restanti imprese di un indotto che sicuramente non godrà di questa scelta?” conclude il Cinque Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Fiere, Cantone (M5S): "Attenzione alle promesse di Rossi il salvatore"

ArezzoNotizie è in caricamento