Politica

Apa e Scapecchi su incontro Donati al centro di aggregazione: "Il regolamento lo vieta"

I consiglieri comunali Jacopo Apa e Federico Scapecchi (Forza Italia) intervengono circa l'appuntamento messo in calendario dal deputato del Pd Marco Donati all'interno del centro di aggregazione di Quarata. "Abbiamo appreso casualmente dalla...

I consiglieri comunali Jacopo Apa e Federico Scapecchi (Forza Italia) intervengono circa l'appuntamento messo in calendario dal deputato del Pd Marco Donati all'interno del centro di aggregazione di Quarata.


"Abbiamo appreso casualmente dalla pagina Facebook del candidato del PD, Marco Donati, che è in programma per domani sera un incontro dello stesso presso il Centro di aggregazione sociale di Quarata.


Non sappiamo se l'incontro è stato organizzato dal suo comitato elettorale o dal partito, quello di cui siamo certi è che un evento del genere viola il regolamento dei Centri di aggregazione del Comune di Arezzo. Tuttavia non crediamo sia necessario un regolamento per capire che in campagna elettorale non si può utilizzare un immobile pubblico per interessi di parte. I centri di aggregazione sociale sono un patrimonio di tutti e non è accettabile che ancora oggi una certa parte politica voglia appropriarsene in barba alle più basilari norme, prima che scritte, di buon senso.



Abbiamo immediatamente interessato gli uffici comunali preposti per chiedere di ristabilire il rispetto delle regole. Ci preme comunicare a tutti i centri di aggregazione sociale del territorio che, qualora lo ritengano opportuno, tutti i candidati di Forza Italia sono disponibili a partecipare ad incontri con la cittadinanza insieme alle altre forze politiche che partecipano alla campagna elettorale, mentre a Donati e al PD facciamo appello al rispetto delle regole e a non sottrarsi al confronto".



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apa e Scapecchi su incontro Donati al centro di aggregazione: "Il regolamento lo vieta"

ArezzoNotizie è in caricamento