menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Egiziano Andreani

Egiziano Andreani

Andreani, "Il brand Arezzo: la scelta migliore per il lancio definitivo della città"

"Legare il marketing a un marchio riconoscibile è il modo migliore per imporre nel mercato l’immagine di una città attrattiva, dall’identità chiara e differenziata dai “concorrenti”, con cose uniche da vedere"

Il capogruppo consiliare Lega, Egiziano Andreani interviene in merito al nuovo brand presentato dalla Fondazione Arezzo InTour.

Il lancio del brand Discover Arezzo, fatto dalla Fondazione InTour, è un’ottima notizia e la dimostrazione del buon funzionamento di un soggetto con pochi anni di esperienza, vista la sua recente nascita, ma con grinta e idee da vendere.

Da quando è operativa, la Fondazione Arezzo InTour offre continue dimostrazioni di efficienza e dinamismo. È stata pensata per dare una ventata nuova nella gestione delle politiche turistiche e non sta tradendo le aspettative. A proposito di idee e progetti, ecco adesso il lancio del brand che porta il nome della città. La strada giusta per la valorizzazione di Arezzo in tutto il mondo attraverso azioni di comunicazione adeguate. Legare il marketing a un marchio riconoscibile è il modo migliore per imporre nel mercato l’immagine di una città attrattiva, dall’identità chiara e differenziata dai “concorrenti”, con cose uniche da vedere. Davvero un bel lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Toscana zona gialla da quando? Gli scenari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento