rotate-mobile
Politica

Andreani, "Il brand Arezzo: la scelta migliore per il lancio definitivo della città"

"Legare il marketing a un marchio riconoscibile è il modo migliore per imporre nel mercato l’immagine di una città attrattiva, dall’identità chiara e differenziata dai “concorrenti”, con cose uniche da vedere"

Il capogruppo consiliare Lega, Egiziano Andreani interviene in merito al nuovo brand presentato dalla Fondazione Arezzo InTour.

Il lancio del brand Discover Arezzo, fatto dalla Fondazione InTour, è un’ottima notizia e la dimostrazione del buon funzionamento di un soggetto con pochi anni di esperienza, vista la sua recente nascita, ma con grinta e idee da vendere.

Da quando è operativa, la Fondazione Arezzo InTour offre continue dimostrazioni di efficienza e dinamismo. È stata pensata per dare una ventata nuova nella gestione delle politiche turistiche e non sta tradendo le aspettative. A proposito di idee e progetti, ecco adesso il lancio del brand che porta il nome della città. La strada giusta per la valorizzazione di Arezzo in tutto il mondo attraverso azioni di comunicazione adeguate. Legare il marketing a un marchio riconoscibile è il modo migliore per imporre nel mercato l’immagine di una città attrattiva, dall’identità chiara e differenziata dai “concorrenti”, con cose uniche da vedere. Davvero un bel lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreani, "Il brand Arezzo: la scelta migliore per il lancio definitivo della città"

ArezzoNotizie è in caricamento