"Cortona civica – la voce delle idee!", Andrea Vignini è il portavoce

Già sindaco di Cortona, Vignini è tra i fondatori e membri del consiglio direttivo

L’associazione politico-culturale costituita con l’ambizione di dotare Cortona di un proficuo laboratorio di idee al servizio della sua comunità, dopo il considerevole risultato ottenuto dall’omonima lista civica in occasione delle ultime elezioni comunali, avrà, da oggi, nel dottor Andrea Vignini, il proprio portavoce.

Già sindaco di Cortona, Andrea Vignini ha dato impulso alla costituzione dell’associazione, figurando tra i fondatori ed i membri del consiglio direttivo della stessa, si è, infatti, reso disponibile a ricoprire questo importante ruolo.

"In considerazione della notevole preparazione culturale e dell’elevata competenza politica ed amministrativa del dottor Vignini - si legge nella nota stampa - anche rispetto alle problematiche della nostra comunità di cui ha ricoperto, in passato, il ruolo di Sindaco per ben due mandati consecutivi, l’associazione non può che dirsi profondamente onorata e sinceramente grata per questa preziosa disponibilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento