rotate-mobile
Politica

Andrea Laurenzi eletto membro dell’assemblea nazionale del Partito Democratico

Il PD di Sansepolcro esprime la propria soddisfazione per l’elezione del capo-gruppo Andrea Laurenzi all’assemblea nazionale del partito, nella lista in appoggio alla mozione di Matteo Renzi. Un riconoscimento importante che valorizza il lavoro...

Il PD di Sansepolcro esprime la propria soddisfazione per l’elezione del capo-gruppo Andrea Laurenzi all’assemblea nazionale del partito, nella lista in appoggio alla mozione di Matteo Renzi. Un riconoscimento importante che valorizza il lavoro intessuto in questi primi mesi dal nuovo gruppo dirigente.

“Per me è una grande soddisfazione – sostiene Laurenzi - poter rappresentare Sansepolcro e la Valtiberina in un luogo di confronto così importante come l’Assemblea Nazionale del PD. Sarà l’occasione per portare le istanze dei nostri territori al centro del dibattito politico partecipando attivamente alla costruzione del nuovo corso del più importante partito italiano. Ringrazio il partito di Sansepolcro e la mozione Renzi della Valtiberina che mi hanno dato fiducia anche se sono membro effettivo di questo partito solo da pochi mesi e tutti quelli che hanno contribuito a questo risultato attraverso il voto alle primarie del 30 aprile. Con senso di responsabilità ed entusiasmo mi appresto ad affrontare questo stimolante percorso”.

Andrea Laurenzi, classe 1975, si è approcciato alla vita culturale e sociale cittadina molto presto animando varie realtà sociali del territorio e contribuendo alla loro crescita. Dal 2011 è stato vice-sindaco dell’amministrazione a guida Frullani come espressione della lista civica InComune. Alle ultime elezioni amministrative, del giugno 2016, si è presentato nella lista del PD ed è risultato il candidato più votato di tutto il Consiglio Comunale, ricopre la carica di capo-gruppo PD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Laurenzi eletto membro dell’assemblea nazionale del Partito Democratico

ArezzoNotizie è in caricamento