rotate-mobile
Politica

Ancora atti vandalici a Sansepolcro. Forza Italia: "Quando le telecamere?"

"Ci è giunta notizia del danneggiamento delle luci dell’albero di Natale di piazza Torre di Berta. Si tratta dell’ennesimo atto vandalico compiuto a Sansepolcro, che segue di poco la verniciatura di parte dell’arredo urbano, in vari luoghi del...

"Ci è giunta notizia del danneggiamento delle luci dell’albero di Natale di piazza Torre di Berta.

Si tratta dell’ennesimo atto vandalico compiuto a Sansepolcro, che segue di poco la verniciatura di parte dell’arredo urbano, in vari luoghi del centro storico." Così il coordinamento comunale di Forza Italia-Sansepolcro:

"Ci vogliamo fare portavoce dei cittadini di Sansepolcro che si sentono impotenti davanti a questi atti.

Da una certa ora in poi Sansepolcro sembra essere alla mercé di chiunque.

Allora ci sorge una domanda da porgere all’Amministrazione:- Ma le tanto decantate telecamere, quando saranno installate?

L’installazione delle telecamere era uno dei nostri punti del programma in campagna elettorale , che l’Amministrazione Cornioli con nostro piacere, fece suo.

Oggi dopo un anno e mezzo dall’insediamento di quest’Amministrazione vedere che ancora non si è mosso un dito per risolvere questo problema, ci lascia stupiti. Attendiamo con ansia che ci facciano sapere qualcosa. La popolazione di Sansepolcro ha bisogno di sentirsi sicura e protetta perché è stanca di rimettere le mani due o più volte sulle stesse opere, ne ha il diritto."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora atti vandalici a Sansepolcro. Forza Italia: "Quando le telecamere?"

ArezzoNotizie è in caricamento