rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Analisi post-voto, Concettoni: "Bene Forza Italia a Castiglion Fiorentino"

Analisi post voto da parte di Forza Italia a Castiglion Fiorentino: Con la campagna elettorale alle spalle, vogliamo evidenziare come Forza Italia a Castiglion Fiorentino continua a distinguersi, in termini di consenso, ottenendo la percentuale...

Analisi post voto da parte di Forza Italia a Castiglion Fiorentino:

Con la campagna elettorale alle spalle, vogliamo evidenziare come Forza Italia a Castiglion Fiorentino continua a distinguersi, in termini di consenso, ottenendo la percentuale più alta tra i comuni dell’intera provincia.

Il primato che vogliamo sottolineare è riferito ai comuni con popolazione sopra i diecimila abitanti compreso il capoluogo di provincia, Arezzo.

Il risultato castiglionese del 14,62% infatti, supera sia il capoluogo fermo al 12,69%, così come per il casentino a Bibbiena il risultato del partito è stato l’11,09%, nel Valdarno Montevarchi si attesta al 10,96% ed infine in Valdichiana a Cortona Forza Italia arriva al 13,56%. E’ un risultato che premia evidentemente anche il cambio di marcia impresso alla nostra città dalla Giunta Agnelli, ma che conferma la presenza e la partecipazione attiva dei nostri militanti in tutto

Il territorio comunale.

In ogni caso, a parte la soddisfazione per la nutrita rappresentanza del nostro partito che in Toscana conta dieci parlamentari di cui due della provincia, Forza Italia deve tornare ad esercitare un ruolo da protagonista, cercando di stare il più possibile tra la gente e nel territorio, a contatto con i nostri eletti e a rappresentare sempre meglio le difficoltà e i timori della gente ad ogni livello politico.

Alla deriva populista, conclude il Coordinatore Comunale Alessandro Concettoni, preferiamo le capacità e l’affidabilità dei nostri dirigenti di punta che non a caso fanno di Forza Italia l’espressione più moderna e adeguata del Partito Popolare Europeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Analisi post-voto, Concettoni: "Bene Forza Italia a Castiglion Fiorentino"

ArezzoNotizie è in caricamento