rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Amministrative Monte San Savino, Scarpellini: "Priorità al sociale, imprenditoria e cultura"

E' stata la sala conferenze del Cassero di Monte San Savino,  ad ospitare la presentazione della candidatura di Margherita Scarpellini. Il sindaco uscente ha rotto gli indugi e afferma di essere pronta a rinnovare il proprio impegno per altri...

E' stata la sala conferenze del Cassero di Monte San Savino, ad ospitare la presentazione della candidatura di Margherita Scarpellini. Il sindaco uscente ha rotto gli indugi e afferma di essere pronta a rinnovare il proprio impegno per altri cinque anni.

"Sarà una campagna elettorale particolarmente vivace visto che saranno tre o forse quattro le liste impegnate" spiega Margherita Scarpellini.

Fino a qualche mese fa sembrava che potesse non ricandidarsi, è vero?

"Diciamo che si sono presentate alcune problematiche familiari, come a volte succede, che poi si sono risolte. Ho ragionato molto se ricandidarmi o meno e poi ho pensato che in questi cinque anni ho dato tutto e che vorrei andare avanti per difendere il mio operato e quello della mia squadra".

Quali forze politiche appoggiano la sua lista?

"E' una lista di centrosinistra che è appoggiata dal Partito Democratico, PSI e altri - prosegue Margherita Scarpellini - però ci tengo a sottolineare che ci sono molte persone non etichettate da sigle di partiti".

Cose si prefigge in caso di conferma?

"Voglio essere ancor più vicina ai cittadini e poi vorrei proseguire quella serie di progetti avviati e che necessitano di essere portati avanti e conclusi. La cultura e il turismo rivestiranno un ruolo centrale. Non mancherà l'attenzione verso il sociale come fatto negli ultimi cinque anni, verso il territorio e verso il mondo dell'imprenditoria".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Amministrative Monte San Savino, Scarpellini: "Priorità al sociale, imprenditoria e cultura"

ArezzoNotizie è in caricamento