menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
via malpighi-eternit

via malpighi-eternit

Amianto in via Malpighi, documento della Lega in giunta regionale

"Il Sunia di Arezzo, con una petizione firmata da quasi 5mila persone, chiede interventi doverosi per bonificare dall'amianto numerose abitazioni della città", si legge in una nota della Lega Nord. La Regione non può lasciare l'amministrazione...

"Il Sunia di Arezzo, con una petizione firmata da quasi 5mila persone, chiede interventi doverosi per bonificare dall'amianto numerose abitazioni della città", si legge in una nota della Lega Nord.

La Regione non può lasciare l'amministrazione comunale isolata; serve gioco di squadra per risolvere un problema serio che non ha colore politico. Questo discorso vale per tutta la Toscana; la Regione ha prodotto troppa carta (leggesi documenti) sul problema dell'amianto, ma davvero pochi fatti.

Appena ricevuta la telefonata da parte del nostro Assessore del comune aretino, Tiziana Nisini, e letta la PEC del Sunia, ci siamo subito attivati, anche a fronte delle sollecitazioni del nostro Gruppo consiliare di Arezzo. Abbiamo deciso di redigere, dunque, un documento da sottoporre all'attenzione della Giunta regionale, aperto alla condivisione da parte di tutti i Gruppi consiliari, sia di maggioranza che di minoranza e lunedì mattina ne chiederemo l'iscrizione d'urgenza in Consiglio regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento