rotate-mobile
Politica

Alle 18 Renzi ad Arezzo Fiere, con lui Padoan. Cambio di location in corsa per motivi di sicurezza

Come annunciato ieri mattina, Matteo Renzi torna ad Arezzo. Sarà stasera alle 18 ad Arezzo Fiere. Lo fa per spingere i candidati aretini del Pd in questa campagna elettorale. Con lui un altro big nazionale del partito, candidato a Siena, Pier...

Come annunciato ieri mattina, Matteo Renzi torna ad Arezzo. Sarà stasera alle 18 ad Arezzo Fiere. Lo fa per spingere i candidati aretini del Pd in questa campagna elettorale. Con lui un altro big nazionale del partito, candidato a Siena, Pier Carlo Padoan, ministro dell'economia uscente.

Un evento inizialmente previsto alla Borsa Merci di piazza Risorgimento e per il quale erano già stati presi provvedimenti sul fronte della sicurezza: era prevista infatti la chiusura del traffico agli accessi della piazza (che si trova comunque in Ztl). Provvedimenti che, rispetto alla visita del 10 settembre - con evento alla Casa dell'Energia nell'ambito della Festa dell'Unità -quando fu predisposta una zona cuscinetto in via Leone Leoni e il traffico, nelle vicinanze del luogo dell'appuntamento fu rivoluzionato - erano comunque meno imponenti.

Ieri nel tardo pomeriggio la notizia del cambio di location. Ancora una volta per motivi di sicurezza.

Il commento degli organizzatori

Siamo molto contenti di ospitare nella città capoluogo il segretario nazionale del partito Matteo Renzi e il ministro dell’economia Pier Carlo Padoan – dichiarano il segretario provinciale del Pd Albano Ricci e quello comunale Alessandro Caneschi – sarà importante il loro contributo a sostegno dei nostri candidati alla Camera e al Senato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle 18 Renzi ad Arezzo Fiere, con lui Padoan. Cambio di location in corsa per motivi di sicurezza

ArezzoNotizie è in caricamento