rotate-mobile
Politica

Alberi della scuola potati il primo giorno di lezione. La polemica: "Quanti disagi"

L'amministrazione comunale deve strutturare un piano di opere di manutenzione ordinaria per mantenere il territorio dignitoso e vivibile. La richiesta nasce dai Popolari per Arezzo ed è motivata dalle lamentale di molti genitori degli alunni...

L'amministrazione comunale deve strutturare un piano di opere di manutenzione ordinaria per mantenere il territorio dignitoso e vivibile. La richiesta nasce dai Popolari per Arezzo ed è motivata dalle lamentale di molti genitori degli alunni dell'istituto scolastico di Indicatore che hanno denunciato i gravi ritardi nella potatura delle piante adiacenti alla scuola primaria "Anna Frank" e alla scuola dell'infanzia "Primavera".

"Questo lavoro di manutenzione del verde pubblico, infatti, era programmato da tempo ma - si legge nella nota dei Popolari - è stato svolto solo martedì 15 settembre, in occasione del primo giorno di scuola, arrecando disagi alle famiglie e disturbando le prime lezioni di bambini e ragazzi. Per il futuro, dunque, l'invito è di strutturare un calendario complessivo di interventi da eseguire su tutto il territorio comunale con lungimiranza e progettualità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi della scuola potati il primo giorno di lezione. La polemica: "Quanti disagi"

ArezzoNotizie è in caricamento