rotate-mobile
Politica

Al via anche il comitato "Arezzo per Matteo Renzi". Giovedì l'incontro con Manciulli e Donati

Il primo evento avrebbe dovuto esserci ieri sera, ma per correttezza istituzionale verso un ministro è stato rinviato, così che molti renziani si sono ritrovati comunque ad ascoltare uno dei tre candidati alla segreteria del Pd, Andrea Orlando...

Il primo evento avrebbe dovuto esserci ieri sera, ma per correttezza istituzionale verso un ministro è stato rinviato, così che molti renziani si sono ritrovati comunque ad ascoltare uno dei tre candidati alla segreteria del Pd, Andrea Orlando.

Adesso arriva la nuova data per il primo evento della mozione Renzi, già perché nei giorni scorsi si è costituito il Comitato promotore di Arezzo per sostenere Matteo Renzi alle primarie per l'elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 16 marzo alle 21 presso la Casa delle Culture in piazza Fanfani ad Arezzo. All'iniziativa interverranno l'Onorevole Andrea Manciulli e l'Onorevole Marco Donati.

Un incontro aperto a tutti per confrontarsi sui temi affrontati nella tre giorni del Lingotto e consentire a chi lo desideri di portare le proprie idee e il proprio contributo.

Per informazioni si può telefonare allo 0575 042618 o scrivere ad arezzopermatteorenzi@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via anche il comitato "Arezzo per Matteo Renzi". Giovedì l'incontro con Manciulli e Donati

ArezzoNotizie è in caricamento