Nuovo consiglio provinciale. Forza Italia: "Grande lavoro di gruppo"

"Sarà questo un lavoro che vedrà la collaborazione di tutto il partito, dei parlamentari del territorio e del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani"

In occasione dell'insediamento del nuovo consiglio provinciale di Arezzo, sono stati annunciati incarichi e deleghe operative per i consiglieri.
E' Forza Italia Arezzo a prendere la parola per puntualizzare e commentare le scelte effettuate dalla presidente Silvia Chiassai e riguardanti la distribuzione delle deleghe ai vari membri dell'assise provinciale.

"Forte del successo elettorale ottenuto il 31 ottobre, visto che siamo stati l'unico partito del centrodestra ad eleggere due consiglieri provinciali, di cui uno e stato il più votato - spiegano dal coordinamento provinciale di Forza Italia - vogliamo ringraziare la presidente Silvia Chiassai per la fiducia riposta nei consiglieri azzurri, Federico Scapecchi e Rosaria Migliore. 

Scapecchi si occuperà dei rapporti istituzionali della Provincia, del trasporto pubblico locale e della staziona appaltante, la nuova funzione con la quale la provincia di Arezzo potrà svolgere alcuni servizi fino ad oggi accentrati nei singoli comuni, con evidenti vantaggi per questi ultimi sia in termini economici, sia in un'ottica di miglior gestione del personale, con la possibilità di potenziare altri servizi essenziali. Scapecchi, sara' anche  il capogruppo di "Comuni per la Provincia", gruppo consiliare di maggioranza, e sarà inoltre vicepresidente della Provincia a partire dal secondo anno di mandato.

Rosaria Migliore, la consigliera provinciale più giovane, si occuperà delle politiche di reperimento dei fondi europei per contribuire a dare respiro ad un bilancio dell'ente Provincia, da troppo tempo ridotto all'osso e per dare risposte ad annosi problemi che riguardano la intero territorio provinciale

Sarà questo un lavoro che vedrà la collaborazione di tutto il partito, dei parlamentari del territorio Mugnai e D'Ettore, e dei deputati europei, in primis il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, con il quale è già previsto un incontro nel prossimo mese di dicembre".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento