rotate-mobile
Politica

Elezioni a Sansepolcro, FdI: "Spirito anti Pd del nostro elettorato che ha votato compatto per Innocenti"

"Prima del ballottaggio - afferma Lucacci - certamente il nostro elettorato ha sperato che ci potesse essere un apparentamento, purtroppo così non è stato. Né vi è stata la possibilità tra il primo e il secondo turno di un accordo di altro genere. Ma per il nostro elettorato vale sempre l'adagio:  mai con il Pd, mai con il M5S"

"Al di là dei distinguo e delle differenze programmatiche, il nostro elettorato, come emerge chiaramente osservando il dato dei flussi elettorali, si è recato al voto e ha votato per innocenti". Così interviene il presidente provinciale di Arezzo di FdI, Francesco Lucacci, sui dati della vittoria di Innocenti a Sansepolcro. 
"Prima del ballottaggio - afferma Lucacci - certamente il nostro elettorato ha sperato che ci potesse essere un apparentamento, purtroppo così non è stato. Né vi è stata la possibilità tra il primo e il secondo turno di un accordo di altro genere. Ma per il nostro elettorato vale sempre l'adagio:  mai con il Pd, mai con il M5S.

Gli elettori di Fratelli d'Italia e Sansepolcro futura, come da invito fatto dopo il tramonto delle trattative, nella sacralità dell’urna, hanno votato come più hanno ritenuto opportuno e coerente con quanto era stato rappresentato in campagna elettorale, ma hanno mandato un segno chiaro: prima di tutto il centro destra deve rimanere unito contro il PD e i partiti comunisti di ultra sinistra.
Auguriamo buon lavoro al Sindaco Innocenti, certi che si potrà convergere nelle iniziative di tutti per il bene di Sansepolcro, comprese quelle che erano state poste alla base del programma di Laura Chieli. Di certo con questa vittoria la Provincia di Arezzo è saldamente al centro destra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Sansepolcro, FdI: "Spirito anti Pd del nostro elettorato che ha votato compatto per Innocenti"

ArezzoNotizie è in caricamento