Politica

Enrico Morando a Cortona

Il 18 febbraio il senatore Enrico Morando, vice ministro dell’economia nella precedente legislatura, sarà ad Arezzo e Cortona/Camucia. "Il preoccupante scenario economico e sociale, del nostro Paese  - sostiene il comitato provinciale #SempreAvanti Giachetti/Ascani -  imporrebbe riforme e investimenti; imporrebbe di non fermarsi, perché crescita e sviluppo non possono più attendere. L’attuale governo non è in grado di produrre e sollecitare riforme ed investimenti adeguati".

"Il congresso del Partito Democratico, principale partito di opposizione, è in pieno svolgimento ed è un’occasione per portare all’esterno il dibattito, per discutere e confrontarsi con iscritti/e, elettori ed elettrici, categorie economiche, forze politiche e sociali, sul futuro dell’Italia e dell’Europa".

Enrico Morando, che sostiene la mozione congressuale #SempreAvanti Giachetti/Ascani per Roberto Giachetti, Segretario del PD, incontrerà i cittadini, ad Arezzo alle 17.30, presso lo Sport College, Via di Castelsecco 8; a Camucia alle 21.15, presso la Sala Civica, Via Sacco e Vanzetti 42.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento