Martedì, 28 Settembre 2021
Politica

Mario Checcaglini: prosegue il tour di incontri con gli anghiaresi

Giovedì 26 agosto alle ore 21,15 alla Motina nei locali del circolo. Venerdì 27 agosto nei giardini al Campo alla Fiera

Mario Checcaglini tra la gente per confrontarsi sui temi che stanno a cuore agli anghiaresi. Il candidato a sindaco di "Anghiari Unita" prosegue gli incontri con i concittadini. In agenda Checcaglini ha l’appuntamento fissato per giovedì 26 agosto alle ore 21,15 alla Motina nei locali del circolo.

“Sarà l’occasione” dichiara Checcaglini “per illustrare le linee programmatiche della coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative. L’impegno che mi sono preso in queste settimane è quello di incontrare gli anghiaresi per conoscere le esigenze di chi vive nel territorio e meglio di chiunque altro sa indicare le necessità della comunità anghiarese. Sono fortemente convinto dell’importanza della condivisione. Un valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo di Anghiari”.
Checcaglini si sta dimostrando sensibile ad ascoltare la voce dei concittadini e l’agenda elettorale continua a riempirsi con incontri sia nelle frazioni che ad Anghiari. Venerdì 27 agosto un nuovo incontro è programmato per le ore 21,15 nei giardini pubblici di Campo alla Fiera.
“È decisamente un piacere” aggiunge il candidato a sindaco di Anghiari Unita “poter ascoltare i concittadini e raccogliere idee e progetti. I loro problemi e le loro esigenze sono quelle di un’intera comunità e farò tesoro delle proposte che arriveranno dal territorio per perfezionare il programma di governo della coalizione di centrosinistra che sostiene la mia candidatura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Checcaglini: prosegue il tour di incontri con gli anghiaresi

ArezzoNotizie è in caricamento