rotate-mobile
Politica

3,5 milioni di euro per due scuole bibbienesi. Ciabatti (PD): "Grazie al Governo e al Partito Democratico"

È di questi giorni la notizia di un importante stanziamento del Governo a favore di due scuole del comune di Bibbiena: si tratta della scuola primaria “Luigi Gori” e della scuola dell’infanzia di Soci, che beneficeranno del fondo, di oltre un...

È di questi giorni la notizia di un importante stanziamento del Governo a favore di due scuole del comune di Bibbiena: si tratta della scuola primaria “Luigi Gori” e della scuola dell’infanzia di Soci, che beneficeranno del fondo, di oltre un miliardo di euro, previsto nella legge di stabilità 2017.

«Grazie all’impegno del Governo guidato dal Partito Democratico e all’attenzione per il proprio territorio dell’Onorevole Marco Donati – commenta il segretario dell’Unione comunale del PD di Bibbiena, Luisa Ciabatti – arriveranno tre milioni e mezzo di euro per la ricostruzione della parte non ancora adeguata sismicamente della scuola primaria Gori e per la nuova costruzione della scuola dell’infanzia di Soci, fondi rispettivamente di un milione e mezzo per il primo progetto e di due milioni per il secondo».

Si tratta di importanti interventi attesi da anni, resi possibili solo grazie alle ingenti risorse messe in campo in questa legislatura che ha visto protagonista il Partito Democratico. «Mai nessun Governo – continua Ciabatti – aveva investito così tanto per l’edilizia scolastica negli ultimi vent’anni, per rendere più belle, sicure e fruibili le nostre scuole».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3,5 milioni di euro per due scuole bibbienesi. Ciabatti (PD): "Grazie al Governo e al Partito Democratico"

ArezzoNotizie è in caricamento