menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

3 candidati per le primarie del centrosinistra a Castiglion Fiorentino

Ecco chi sono

La mail è stata aperta oggi a mezzogiorno e così sono arrivate le candidature ufficiali. Il centrosinistra va alle primarie in vista delle amministrative con 3 candidati. Si tratta di Luca Casagni, Alessandro castellani e Edoardo Lucci. Rappresentano l'area del centrosinistra e liberal democratica di Castiglion Fiorentino. Volti più o meno nuovi, più o meno giovani. Ma conosciamoli meglio,

Luca Casagni, nato il 3 dicembre del 1973. Laureato in Scienze Politiche. Ha ottenuto il master in Scienze Strategiche Internazionali presso Università Roma Tre, il master in gestione e sviluppo delle risorse umane presso GEMA Roma, il master in Scienze Geografiche per l’informazione territoriale, presso Università di Firenze. Dipendente del Ministero della Difesa.

Alessandro Castellani , nato il 14.09.1973 è laureato in scienze infermieristiche. Attualmente imprenditore nel settore della moda e comunicazione.  Poeta e scrittore, autore di numerosi libri tra i quali “Yara e Sara le nostre vite rubate” e di format televisivi. 

Edoardo Lucci, nato il 27.4.1946, laureato in Chimica, già assessore e del comune di Castiglion Fiorentino, svolge l’attività di artigiano.

Sono questi i tre candidati che doemnica 16 dicembre si presenteranno di fronte agli elettori che paerteciperanno alle primarie per scegliere il candidati a sindaco del centro sinistra per elezioni amministrative della primavera 2019.

Da domani si aprirà ufficialmente la campagna elettorale per le primarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento