rotate-mobile
Politica

Aperture pomeridiane e niente alcolici. Floriana Croce: "Bene l'iniziativa della discoteca casentinese, adesso parliamone anche in città"

"Un ottimo inizio". Così la presidente dell'associazione Futuro Aretino, Floriana Croce, definisce l'iniziativa messa in atto dalla discoteca River Piper di Castel San Niccolò che, da inizio anno riaprirà i battenti anche per pomeriggi danzanti...

"Un ottimo inizio".

Così la presidente dell'associazione Futuro Aretino, Floriana Croce, definisce l'iniziativa messa in atto dalla discoteca River Piper di Castel San Niccolò che, da inizio anno riaprirà i battenti anche per pomeriggi danzanti senza somministrare alcolici ai propri clienti. "Nel ricordarvi l’assemblea, da tempo annunciata, del 28 gennaio alla Feltrinelli Point ore 16.30 in cui parleremo della riapertura delle discoteche di pomeriggio per gli under 16 - scrive Floriana Crice - l'associazione Futuro Aretino legge con estremo piacere le parole del presidente SILB Stefano Lanini e plaude forte all’evento “#Sunday, generazione in movimento". Evidentemente l’impegno per un divertimento giovanile sano che da sempre contraddistingue la nostra associazione ed in particolare la nostra ormai ben nota iniziativa per la riapertura delle discoteche al pomeriggio per i giovanissimi ha dato un primo, significativo frutto: siamo fiduciosi che altri ne seguano e lo consideriamo un ottimo inizio.

Ovviamente saremmo davvero lieti che il presidente Lanini ed i rappresentanti della discoteca intervenissero al già programmato incontro sul tema specifico per il quale rinnoviamo l’invito a partecipare a tutti coloro, ragazzi, genitori, gestori di locali ed istituzioni, che abbiano a cuore la questione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperture pomeridiane e niente alcolici. Floriana Croce: "Bene l'iniziativa della discoteca casentinese, adesso parliamone anche in città"

ArezzoNotizie è in caricamento