rotate-mobile
Politica

I 12 di RinasciMonte: la candidata Luzzi presenta la sua squadra

E' in calendario per le 18 di sabato 13 maggio la presentazione della lista RinasciMonte. Di seguito la nota della coalizione che appoggia la candidatura di Marcella Luzzi nella corsa alla poltrona di sindaco del comune di Monte San Savino...

E' in calendario per le 18 di sabato 13 maggio la presentazione della lista RinasciMonte.

Di seguito la nota della coalizione che appoggia la candidatura di Marcella Luzzi nella corsa alla poltrona di sindaco del comune di Monte San Savino.

RinasciMonte, un nome denso di significato, che da un lato evoca per assonanza un periodo fiorente della nostra storia e dall’altro esprime uno dei motivi di fondo che ci ha spinto a scendere in campo: la convinzione che questo nostro territorio, dal passato glorioso, merita davvero di rinascere nei fatti e non solo nelle parole. La sottoscritta, sottolinea Marcella Luzzi, e tutta la sua squadra, composta da dodici persone, donne e uomini, che in questo territorio vivono e lavorano, hanno scelto di impegnarsi portando il proprio personale contributo perché il cambiamento diventi realtà.

Sabato 13 maggio alle ore 18.00, sotto le Logge in corso Sangallo ho l’onore di presentarli alla cittadinanza.

La nostra è una lista civica nel vero senso della parola dato che tra di noi non vi sono persone che hanno un passato di militanza partitica o che, peggio ancora, hanno “scorrazzato” per l’intero arco costituzionale e ora rinnegano quel passato in cui sono state protagoniste e corresponsabili di una cattiva stagione di governo di questo Comune. Ma, ahimè, di questo passato permangono tracce, infatti è sufficiente guardarsi attorno per vedere in ogni dove le testimonianze orribili, eco-mostri, appunto, come ormai da tutti vengono definiti, di una gestione amministrativa che ha deturpato diverse zone del nostro territorio a causa di scelte politiche quantomeno sconsiderate.

Siamo una lista civica che, pur nella sua totale autonomia, guarda con favore a quel centrodestra oggi in grado, anche qui da noi, di portare al governo del Comune freschezza di idee, persone nuove e pulite e, soprattutto, di intraprendere iniziative concrete per programmare la ripresa di questo Comune, dare futuro e certezze ai giovani, protezione e assistenza alle fasce di popolazione più deboli per l’età o per le condizioni economiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 12 di RinasciMonte: la candidata Luzzi presenta la sua squadra

ArezzoNotizie è in caricamento